UN DIETISTA AL VOSTRO SERVIZIO

In Italia il dietista è l'operatore sanitario competente per tutte le attività finalizzate alla corretta applicazione dell'alimentazione e della nutrizione, ivi compresi gli aspetti educativi e di collaborazione all'attuazione delle politiche alimentari nel rispetto della normativa vigente.

Proprio per questo già dalle prime fasi di preparazione dell’offerta Ristonomia®, Nutrisens si è avvalsa dell’aiuto di un dietista, assieme al quale sono state scelte le ricette che vedrete recapitate sulla vostra tavola, per garantire il rispetto dell’equilibrio nutrizionale, sia che si parli del Box Pranzo, sia che si tratti del Box Pranzo&Cena.

Mettendo a disposizione le conoscenze nutrizionali di un dietista disponibile dal lunedì al venerdì, Nutrisens desidera inoltre offrire la possibilità ai propri clienti di trovare una risposta a tutti i loro dubbi in merito alle modalità di ricezione, conservazione e preparazione dei pasti presenti nei box Ristonomia®. Potrete approfittare della sua disponibilità per porre tutte le domande che vorrete.