TUTTE LE RECENSIONI

L'elenco completo di tutte le recensioni ricevute dai nostri clienti.

Angelo

Conosciuti su Facebook ho fatto per ora due ordini. Cibo buono e gustoso (tranne il nasello ma perché non mi piace il pesce) e hanno risolto il mio problema momentaneo di deglutizione. Ho fatto presente un piccolo problema e con serietà l’hanno Immediatamente risolto. Da consigliare a chi ha questa patologia.
Pagina 3 di 3
<< < 1 2 3