Nutrisens investe in Matatie per offrire soluzioni innovative a chi soffre di allergie e intolleranze alimentari

Oggi siamo lieti di annunciare che il Gruppo Nutrisens rafforza il proprio impegno verso la nutrizione specializzata attraverso un investimento strategico in Matatie, startup francese innovativa e riferimento nel mercato degli alimenti privi di allergeni.

Questa operazione rappresenta un passo importante per espandere l’offerta Nutrisens nel settore delle allergie e intolleranze alimentari, rispondendo a bisogni in costante crescita con soluzioni sicure, gustose e accessibili.

Matatie, fondata nel 2017, si distingue per l’approccio innovativo e la produzione in uno stabilimento dedicato e completamente allergen-free nella regione parigina. Con oltre 20 referenze già distribuite in Francia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, l’azienda ha costruito una community forte e inclusiva, con l’obiettivo di rendere felici i bambini allergici e farli sentire meno “diversi”.

Questa partnership permetterà a Nutrisens e Matatie di unire competenze e risorse per sviluppare nuove soluzioni, aumentare la consapevolezza sulle allergie e ampliare la distribuzione in Europa.

Con questo investimento, Nutrisens conferma il proprio impegno a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso una nutrizione sempre più inclusiva, personalizzata e responsabile.

Per saperne di più, visita il sito Matatie.

 

È disponibile anche il download del comunicato stampa (formato pdf).